si anche a me non si aggiorna volevo aggiornare con setting marzo ma mi dice server fallite e anche i canali dtt non c'è luce vers. 2407 speriamo che giulio contattii chi di dovere per risolvere il problema
Redshare, aggiornamento online di firmware setting e key non funzionano... Versione 2407
si anche a me non si aggiorna volevo aggiornare con setting marzo ma mi dice server fallite e anche i canali dtt non c'è luce vers. 2407 speriamo che giulio contattii chi di dovere per risolvere il problema
Dernière modification par gianni77 ; 18/03/2019 à 16h14.
BWARE COMBO RX8900
ho cercato una soluzione in rete e infatti è uscito un nuovo aggiornamento 2436
BWA BWARE-RX8900-GPRS-S
BWARE COMBO RX8900
L'hai provato il 2436? Funziona?Grazie
Mi si è bloccato il decoder dopo aver inserito il firmware 2436. Ho provato la procedura di ripristino più volte e con chiavette diverse ma non riesco. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie
Mi potete aiutare? qualsiasi firmware rinonimo in romnew.bin mi dà check error try again (quando compare schermata blu)
FLS 051100-0034-c300-0025
BIN 051100-0034-c300-0025
Grazie
Dernière modification par jemmo ; 23/03/2019 à 08h39.
Aggiornamento di marzo settings del Giorgio Team
BWARE - RX89 - Digital-News
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
prova cosi inserisci firmware di fabbrica rinominalo romnew.rom in contemporanea premi interruttire di accensione da retro + tasti ch+ ch- io ho provato cosi e ha funzionato
nelle guide dicono di premere in contemporanea tasto di accensione posteriore a anteriore ma mi uscivva semprre errore blu
ma ancora oggi nessuno a fatto presente al team di supporto del decoder che aggiornamenti online sono out , qualcuno ha contatti?
BWARE COMBO RX8900